Porte esterne

Porte e portoncini blindati

In questa sezione troverete una vasta gamma di porte blindate proposte dall'azienda S.AL.C. snc di Imperia.

Chi ha detto che le porte da esterno debbano essere solo funzionali e rinunciare all’estetica? Forse qualche anno fa era questa la regola, anche perché la scelta era molto limitata, ma oggi come oggi le proposte sul mercato sono talmente varie che non rimane che scegliere. Naturalmente la funzionalità e la sicurezza restano al primo posto. I portoncini devono essere blindati, dato l’alto tasso di effrazioni che si registrano soprattutto negli ultimi tempi. Risulta quindi fondamentale orientare l’acquisto presso un rivenditore serio e competente, che possa consigliarci la soluzione migliore.

D-CODE

Porta di sicurezza con serratura a doppia mappa e controllo elettronico

d code

Porta di sicurezza con serratura a doppia mappa e controllo elettronico, serratura con cilindro di alta sicurezza e controllo elettronico, serratura a doppia mappa con cilindro di alta sicurezza e controllo elettronico o serratura doppia mappa con cilindro di servizio. Tecnologia meccanica ed elettronica per una doppia sicurezza. Un brevetto esclusivo Dierre. All'avanguardia nel settore delle chiusure blindate, D-Code sono dotate di una serratura innovativa: un microchip nell'impugnatura della chiave aziona un blocco meccanico aggiuntivo a quello della serratura a doppia mappa o cilindro.Una protezione ancora più efficace garantita da miliardi di combinazioni di codice possibili. D-Code assicura un abbattimento acustico di 38 dB secondo norma EN 140, e una permeabilità all'aria in classe A2 secondo la norma EN 86. Disponibile in versione 1 battente o 2 battenti doppia. La chiusura è disponibile anche in classe 4.

Synergy In

Resistenza ai tentativi di effrazione

sinergy in

Interpretando magistralmente la tendenza sempre più diffusa di ricercare in un unicum un complesso di alte prestazioni, Dierre crea un nuovo gioiello delle chiusure di sicurezza: Synergy In. Nello spessore di una normale porta blindata, Synergy In integra e potenzia l'azione di quattro differenti caratteristiche tecniche - isolamento termico, isolamento acustico, resistenza al fuoco, resistenza ai tentativi di effrazione - raggiungendo livelli di eccellenza assoluta ed esclusiva.

AT

at

La serie più ampia e versatile di porte blindate Dierre.
La serratura principale è comandata da una chiave a doppia mappa, mentre il blocchetto "Mia" consente infinite sostituzioni della chiave senza cambiare l'intera serratura.
Se correttamente montata, assicura un abbattimento acustico di 38 dB secondo norma UNI EN 140, e una permeabilità all'aria in classe A2 secondo la norma EN 86. Nota: i valori di abbattimento acustico sono misurati in laboratorio secondo le norme citate. I valori misurati in installazioni di cantiere potranno non raggiungere analoghi valori a seguito di prestazioni inferiori o imperfezioni dell'opera civile e del montaggio. Disponibile nella versione 1 battente o 2 battenti.
La chiusura è disponibile anche in classe 4.

Single/double

Single/double

La casa, un sinonimo di privacy e protezione dove sentirsi liberi in ogni momento. Per questo il desiderio di sicurezza diventa irrinunciabile al momento di rilassarsi tra le mura domestiche. Per liberarvi da ogni dubbio o preoccupazione, Dierre ha creato le porte blindate Single, Single D-Code e Double. Tre porte nate dallo stesso concetto: coniugare la tecnologia alla blindatura di qualità, al design d’avanguardia con linee moderne, sobrie e adattabili ad ogni di ambiente.
TRE RISPOSTE PER UNA SOLA ESIGENZA
Al vostro bisogno di protezione Dierre ha risposto tre volte. Porte dalle caratteristiche differenti, ma tutte ugualmente solide e pronte ad offrire la piacevole sensazione di essere al sicuro. Single è una porta con blindatura monolamiera.
Single D-Code mantiene la stessa struttura, abbinando a essa la peculiarità di una chiusura a controllo elettronico. La serratura è controllata sia attraverso la cifratura della chiave, sia attraverso un codice contenuto in un piccolo componente elettronico (transponder) posto nell'impugnatura della chiave, che aziona un blocco meccanico supplementare.
Infine Double, una porta di livello superiore. La sua classificazione la deve a una doppia lamiera che la rende una porta con blindatura di maggior resistenza.
CHIAVI E MOSTRINE
Tutte e tre le referenze (Single, Single D-Code e Double) vi permettono di inserirle in ogni tipo di ambiente. Grazie alla loro estrema versatilità, alle molteplici varianti di colore e rivestimento e ai numerosi dettagli, faranno un'ottima figura in qualsiasi situazione. Single, Single D-Code e Double offrono a seconda del modello due varianti di chiavi, cilindro o doppia mappa.
DETTAGLI DI SICUREZZA
Ciò che distingue una porta normale dalle porte blindate è il livello di sicurezza offerto. Ma per garantire standard così elevati la porta deve essere curata nei minimi dettagli. A rendere più solide Single, Single D-Code e Double possono intervenire due tipi di serrature. La serratura a doppia mappa, uno dei più tradizionali ed efficaci sistemi di chiusura per porte blindate, si caratterizza di una chiave sagomata in modo univoco su ciascuno dei due lati, così da renderla quasi impossibile da riprodurre. La serratura a cilindro è il tipo di chiusura più diffuso in Europa. Consiste in una chiave sagomata che andrà a ruotare all'interno di un dispositivo cilindrico. Questo è dotato di una speciale protezione contro lo strappo dall'esterno, di una piastra anti trapano, e in oltre, grazie alla fessura dimensionata per la sola chiave, il dispositivo è protetto anche da tutti gli arnesi da scasso.

Palace

palace

Una porta per ogni esigenza abitativa.
Una struttura costituita da una monolamiera in acciaio elettrozincato con nervature verticali di rinforzo e quattro rostri fissi, disponibile con serratura a doppia mappa cilindro alta sicurezza, o doppia mappa più cilindro di servizio oppure cilindro alta sicurezza più cilindro di servizio e l'innovativo deviatore hock. Se correttamente montata, Palace assicura un abbattimento acustico di 35 dB secondo norma UNI EN 140, e una permeabilità all'aria in classe A2 secondo la norma UNI EN 86. Nota: i valori di abbattimento acustico sono misurati in laboratorio secondo le norme citate. I valori misurati in installazioni di cantiere potranno non raggiungere analoghi valori a seguito di prestazioni inferiori o imperfezioni dell'opera civile e del montaggio. Disponibile solo 1 battente e 1 battente con serratura D-Code.

Sblock

sblock

La sicurezza in pubblico/privato.
L'ideale per ambienti con grande movimento di pubblico come locali commerciali, uffici, show-room, teatri, centri commerciali, etc. Possono essere usate come uscite di sicurezza grazie al maniglione antipanico ed al dispositivo di apertura facilitata. Disponibile solo un battente.

Under 1

under one

Dalle scorte alimentari ai ricordi della vostra infanzia, nelle cantine si può trovare di tutto. Per avere la certezza che nessuno possa minare la vostra privacy o, peggio, sottrarvi oggetti preziosi, le porte blindate Under sono la soluzione ideale. Versatilità e protezione sono le parole chiave del mondo Under Dierre. Porte per locali di servizio pratiche ed utili, garantite nella sicurezza e nella cura delle finiture da un marchio leader del settore come Dierre.

La massima protezione per cantine, depositi, soffitte o archivi Under è disponibile in diverse varianti: strutture monoblocco o con doppia lamiera, con serratura a doppia mappa o a cilindro. Le porte Under sono dotate di serratura con chiave a doppia mappa del tipo “ad infilare”, a sette punti di chiusura con scrocco azionato dalla maniglia e dalla chiave. La serratura a doppia mappa è inoltre dotata del blocchetto intercambiabile MIA, che consente la pratica sostituzione, in caso di perdita o smarrimento, della chiave senza dover cambiare l'intera serratura.

Un ulteriore elemento che arricchisce la praticità di questi prodotti. Under è disponibile, a richiesta, con la serratura a cilindro di alta sicurezza nella versione “a spingere” o a tirare, così come la versione a doppia mappa . E' inoltre disponibile il sopraluce con grata in acciaio per migliore aerazione dei locali. Il telaio permette una facile installazione e agevola il montaggio a muro tipo morsa. Il battente può essere personalizzato, scegliendo il colore che più si adatta alle vostre esigenze.

Le porte della linea Under Dierre sono state concepite per offrire la massima garanzia di sicurezza.

Il battente, infatti, interamente costruito in lamiera di acciaio, verniciato e nervato, è rinforzato da quattro traverse orizzontali a omega di notevoli dimensioni.

Il doppio telaio in acciaio verniciato, di 2 mm di spessore, garantisce un'ulteriore protezione. La serratura, potenziata da una piastra al manganese, offre una ulteriore barriera di grande resistenza. Dal lato cerniere, avvitati al battente, i quatto rostri garantiscono la massima resistenza anche alle sollecitazioni più violente, rendendo ancora più solido e sicuro il blocco porta. L'installazione è facile e pratica.

Under 2

under two

Viviamo in un mondo che corre. Spesso capita che ci dimentichiamo cose di grande importanza, come la sicurezza di alcuni ambienti della nostra casa. Scantinati e depositi esterni sono sovente il luogo prediletto per depositare decine di oggetti, anche di valore. Perché privare questi ambienti della dovuta protezione? Con la linea di porte Under Dierre, avrete la certezza di proteggere i vostri beni nella maniera migliore e con lo stile che più vi si addice.
Qualunque sia lo stile della vostra casa, con le porte blindate Under potrete renderla più sicura. Belle, versatili e soprattutto solide, le porte Under sapranno garantire una protezione assoluta dalle effrazioni senza mai tradire il look dei vostri ambienti.
La massima protezione per cantine, depositi, soffitte o archivi Under è disponibile in diverse varianti: strutture monoblocco o con doppia lamiera, con serratura a doppia mappa o a cilindro.

Share by: